Tra Juventus e Torino finisce in pareggio. 1 a 1 nel derby U15

Tra Juventus e Torino finisce in pareggio. 1 a 1 nel derby U15


Per un derby d’Italia che si avvicina ce n’è uno che è già stato giocato. Si tratta di quello tra Torino e Juventus, terminato sul punteggio di 1 a 1. Le due squadre Under 15 si sono affrontante in un incontro equilibrato che nonha dunque trovato alcun vincitore. Ecco il resoconto direttamente dal sito Juventus.com.

“Un primo tempo all’insegna del bilanciamento di forze, ma anche dell’imprecisione in zona gol di entrambe le squadre, ed una ripresa più palpitante, che ha registrato entrambe le marcature e gli assalti delle formazioni cittadine alla ricerca del gol vittoria. Si può sintetizzare così il Derby della Mole tra gli U15 di Cei e quelli del suo collega Fogli, terminato oggi 1-1 al campo Leonardo da Vinci di Grugliasco.

Dopo un inizio di marca granata, con un Toro più in vena di conclusioni verso la porta di Siano, sono i bianconeri a prendere in mano il pallino del gioco creando una maggior mole di pericoli, soprattutto con Diallo e Leone, autore di una insidiosa conclusione.

La seconda frazione di gara non si chiude tuttavia a reti bianche come la prima: al 9’ della ripresa, infatti, il 9 avversario Ekra Ange pesca il jolly e manda in vantaggio i suoi dopo che Mazzone aveva sfiorato il vantaggio per la Juve con un clamoroso tiro di testa, che il portiere Fontana toglieva all’ultimo istante dall’incrocio dei pali. 

La Juve non ci sta e reagisce, trovando il meritato pari con il suo numero 9, questa volta, ovvero Diallo. La parte finale di gara è un capovolgimento di fronte dopo l’altro, con Siano decisivo su alcune occasioni granata nei minuti finali.  Il risultato però non cambia più, eguagliando quello dell’ultimo derby Primavera, terminato anch’esso 1-1 qualche settimana fa”.

 

ULTIME NOTIZIE