Spagna, Morata convocato in Nazionale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non finiscono le soddisfazioni e le gioie per Alvaro Morata, che dopo aver segnato in Champions League contro il Siviglia ed aver battuto il record di Alex Del Piero andando a segno per cinque partite di Coppa consecutive, oggi ha ricevuto la notizia del suo ritorno in Nazionale. Il ct della Spagna Vicente Del Bosque, infatti, ha convocato Alvaro per la doppia sfida contro Lussemburgo e Ucraina, match validi per le qualificazioni a Euro 2016. La speranza di Morata è proprio quella di arrivare alla competizione estiva e che questa convocazione non sia solo un’eccezione.

Un giocatore così decisivo in Europa, però, non potrà che essere convocato per l’europeo e se continuerà così Morata riuscirà a battere l’agguerrita concorrenza in attacco. Oltre a quello di Morata, spicca anche il ritorno di Thiago Alcantara tra i convocati; questo l’elenco completo degli uomini chiamati da Del Bosque: Casillas, De Gea, Rico; Carvajal, Piqué, Ramos, Alba, Juanfran, Barta, Iñigo Martínez, Azpilicueta, Busquets, Bruno, Cesc, Isco, Cazorla, Mata, Thiago, Morata, Pedro, Silva, Nolito e Alcácer.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook