A volte ritornano: Boateng si allenerà col Milan. Possibile la firma con i rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Reduce da una lunga storia da separato in casa con lo Schalke 04, Kevin Prince Boateng potrebbe clamorosamente ritornare in Italia, sponda Milan. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il ghanese ritornerà domani a Milanello per allenarsi con la squadra di Mihajlovic, il quale, dopo averne valutato le condizioni fisiche, potrebbe decidere di includerlo nella rosa rossonera.

FINALMENTE ADDIO – Boateng è ancora sotto contratto con i tedeschi nonostante ormai sia lontano dal gruppo da diversi mesi, lo Schalke ha dunque deciso di mandare il giocatore a Milano per poterlo finalmente liberare. Se tutto dovesse procedere bene da gennaio l’ex numero 10 potrebbe dunque tornare stabilmente al Milan. Nella giornata di oggi Adriano Galliani dovrebbe anche incontrare il giocatore e il suo entourage definendo i dettagli dell’accordo, iniziando dalle prossime settimane le valutazioni in merito alla condizione fisica del centrocampista.

Milan-Boateng, certi amori a volte ritornano. Anche quando meno te lo aspetti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook