Primavera, i convocati di mister Grosso per la sfida contro il Trapani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus Primavera, ancora imbattuta quest’anno, attende il Trapani, che si è visto rinviare la prima partita contro il Sassuolo (verrà recuperata il 10 ottobre), mentre ha perso la seconda di campionato contro il Modena, in trasferta. Proprio il Modena è stato l’avversario regolato con un netto 3-0 nella prima uscita ufficiale dei giovani bianconeri, che hanno poi pareggiato contro il Torino 1-1, e sconfitto 3-2 il Como in Coppa Italia. I siciliani, invece, hanno dovuto salutare la competizione, eliminati dal Carpi ai calci di rigore.

CONVOCATI – Fabio Grosso da diramato quest’oggi la lista dei convocati. Ancora assente Audero, ha dato forfait anche King Udoh e Lirola. Questa la lista completa: Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Cassata, Clemenza, Coccolo, Consol, Del Favero, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Tourè, Vitale, Vitali, Vogliacco, Zapppa.

PROBABILE FORMAZIONE – Individuare l’undici schierato da Grosso non  è mai semplice e a complicare le cose c’è il fatto che la Juve abbia giocato mercoledì in Coppa Italia. Lecito, quindi, aspettarsi un po’ di turnover. Tra i pali dovrebbe esserci Vitali, che pare essere il portiere del campionato, con Del Favero titolare in coppa. Nella linea a 4 (si prospetta un 4-3-1-2) praticamente certo l’impiego di Zappa sulla sinsitra, mentre sulla destra potrebbe agire Coccolo, ma occhio alla sorpresa Cassata, che ormai fa il jolly. Al centro Blanco Moreno e Parodi dovrebbero essere regolarmente al loro posto. Centrocampo: Romagna in regia funziona e verrà confermato, probabile ai suoi lati ci siano Vitale e uno tra Kastanos e Pellini (potrebbe riposare Muratore). Sulla trequarti l’irrinunciabile Clemenza, con Vadalà e Favilli in avanti.

 

Edoardo Siddi