Icardi: "Non sottovalutiamo la Juve, può ancora recuperare"

Icardi: “Non sottovalutiamo la Juve, può ancora recuperare”


Il bomber dell’Inter, Mauro Icardi, nella serata di ieri, in occasione della presentazione del nuovo Fifa 16, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito del grande avvio della sua squadra, e del brutto momento Juve.

Queste le sue parole:

LOTTA SCUDETTO -“Abbiamo una squadra che può lottare per tutto e lavoriamo per riportare l’Inter dove merita.  A maggio vedremo dove saremo arrivati. Forse qualcuno non credeva in noi, ma abbiamo stupito tutti”.

ATTENTI ALLA JUVE -“Nessuno si aspettava che potessero essere così indietro, ma la Juve resta la Juve e può recuperare. Sta faticando perché ha perso tre giocatori chiave, ma non dobbiamo sottovalutarla. Se rispetterò la tradizione di un  mio goal alla Juve sarò felice”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl