Juventus pronta a blindare Morata dall'assalto "galactico"

Juventus pronta a blindare Morata dall’assalto “galactico”


E’ già partito il piano Morata in casa Juve: dopo la conclusione del mercato estivo infatti, la priorità in Corso Galileo Ferraris è blindare Alvaro Morata. E le linee guida sono già tracciate: rinnovo del contratto con adeguamento sostanzioso e centralità nel progetto bianconero. Si parla di almeno 3,2 milioni a stagione più bonus, che raggiungerebbero in totale circa 4,5 milioni annui. La strada è tutta in salita, ma sotto la Mole sono fiduciosi sul fatto.

Il cavillo maggiore riguarda la famosa “recompra” da parte del Real Madrid, che a detta di Florentino Perez, c’è tutta l’intenzione di esercitare la clausola. Il lavoro maggiore riguarderà appunto l’abrogazione da parte della Juventus di questa direttiva, posta nero su bianco nella passata stagione. Alla fine di tutto però sarò lo stesso Morata a decidere il suo futuro. Proprio ieri ha ribadito il concetto di voler continuare a vincere con i colori bianconeri, nonostante sia forte la chiamata del Real.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl