Juve femminile, ieri il primo allenamento a Vinovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È iniziata ufficialmente ieri l’avventura delle prime ragazze a vestire la maglia bianconera: la squadra femminile Under 13 della Juventus, infatti, ieri ha svolto il primo allenamento a Vinovo. Le calciatrici della squadra creata quest’estate hanno fatto conoscenza, hanno ricevuto le loro maglie e sono scese in campo per la prima volta insieme. Come ricorda la Juventus sul suo sito ufficiale, “il progetto (la rosa è in via di completamento) si sviluppa grazie alla collaborazione della società torinese San Bernardo Luserna Calcio Femminile, neopromossa in Serie A, che si occuperà della gestione logistica delle attività sportive”.

Dopo questo primo allenamento a Vinovo, le bianconere si alleneranno e giocheranno sul terreno del Campo Victoria Ivest di via Paolo Veronese 173. “Da adesso per loro inizia un periodo di preparazione e allenamenti, dopodiché le ragazze parteciperanno a una serie di tornei e gare amichevoli, con l’obiettivo di prendere parte nel 2016 al campionato primaverile, dove saranno inserite nel tabellone con i ‘colleghi’ maschi”, recita il comunicato su Juventus.com.

Foto: Juventus.com

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook