Carrarese, parla Barlocco: “Destinazione giusta per giocare con regolarità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il difensore classe ’95 in prestito alla Carrarese, Luca Barlocco, ha parlato sul sito ufficiale del proprio club, carraresecalcio.it, del perché egli abbia scelto proprio tale squadra.

LA SCELTA – “Cosa mi ha spinto a scegliere la piazza di Carrara? Già lo scorso sono stato vicinissimo ad indossare la maglia azzurra, c’era stato un forte interesse, poi decisi di prendere un’altra direzione. Quest’anno quando ho saputo che la Carrarese mi voleva ho deciso subito di accettare questa destinazione perchè mi avrebbe permesso di giocare con più regolarità”.

ESPERIENZE PASSATE – “Sono state tutte belle esperienze, dal Novara al Como passando per le giovanili della Juve. La passata stagione ho avuto la possibilità di confrontarmi con giocatori che hanno disputato campionati di serie A e B o che conoscevano molto bene la categoria, i quali mi hanno fatto crescere molto sotto l’aspetto tattico, tecnico, ma anche comportamentale, anche se non ho avuto modo di giocare con molta regolarità”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook