TMW – la Juve è in ripresa, Briaschi: “Hernanes può essere la svolta”

L’ex centravanti della Juventus, Massimo Briaschi, parla in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com della rinascita bianconera contro il City e della svolta segnata dall’arrivo di Hernanes.

JUVE ANCORA IN ALTO – “Non è partita benissimo, è vero, ma ha grandi campioni e questa vittoria è importante per ripartire. Credo comunque che troveremo la Juve ancora in alto a fine stagione”.

MORATA MEGLIO SENZA MANDZUKIC –  “Credo che il gol solo dopo l’uscita di Mandzukic sia solo un caso, sono giocatori che si adattano a qualsiasi tipo di ruolo in attacco, grandi campioni, è stato credo una cosa quasi casuale, non studiata”.

4-3-3 – “Il 4-3-3 mi ha convinto, in particolare Hernanes è stato molto importante, in un ruolo in cui la Juve aveva sofferto molto in questo inizio di stagione e ieri si è cominciato a trovato una quadratura del cerchio”.

JUVE EUROPEA –  “Difficile da dire, nelle grandi competizioni la preparazione è accurata e differente, la concentrazione è altissima. Lo stato di forma crescente è altrettanto importante”.

Impostazioni privacy