TMW - la Juve è in ripresa, Briaschi: "Hernanes può essere la svolta"

TMW – la Juve è in ripresa, Briaschi: “Hernanes può essere la svolta”


L’ex centravanti della Juventus, Massimo Briaschi, parla in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com della rinascita bianconera contro il City e della svolta segnata dall’arrivo di Hernanes.

JUVE ANCORA IN ALTO – “Non è partita benissimo, è vero, ma ha grandi campioni e questa vittoria è importante per ripartire. Credo comunque che troveremo la Juve ancora in alto a fine stagione”.

MORATA MEGLIO SENZA MANDZUKIC –  “Credo che il gol solo dopo l’uscita di Mandzukic sia solo un caso, sono giocatori che si adattano a qualsiasi tipo di ruolo in attacco, grandi campioni, è stato credo una cosa quasi casuale, non studiata”.

4-3-3 – “Il 4-3-3 mi ha convinto, in particolare Hernanes è stato molto importante, in un ruolo in cui la Juve aveva sofferto molto in questo inizio di stagione e ieri si è cominciato a trovato una quadratura del cerchio”.

JUVE EUROPEA –  “Difficile da dire, nelle grandi competizioni la preparazione è accurata e differente, la concentrazione è altissima. Lo stato di forma crescente è altrettanto importante”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl