Blanchard: "Ammiro Chiellini, ma Dzeko gli ha fatto fare la figura del ragazzino..."

Blanchard: “Ammiro Chiellini, ma Dzeko gli ha fatto fare la figura del ragazzino…”


La tocca piano, Blanchard. Al debutto in Serie A, ma non nuovo ad esternazioni un po’ più forti del consentito. E stavolta, a farne le spese, proprio Giorgio Chiellini…

“Dzeko? Uno così si deve marcare con concentrazione, cattiveria e poi ancora concentrazione – ha infatti dichiarato il centrale del Frosinone – a Chiellini, che secondo me è uno dei più forti difensori italiani, ha fatto fare la figura del ragazzino, prendendo posizione e impedendogli di saltare…”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl