Di Carlo presenta #JuveChievo: "Hernanes può fare la differenza"

Di Carlo presenta #JuveChievo: “Hernanes può fare la differenza”


Profetizzare il Profeta è qualcosa che ultimamente va abbastanza di moda. E non si discosta più di tanto Domenico Di Carlo, ex tecnico del Chievo e ora alla ricerca di una nuova avventura.

“Stasera sarà una bella gara – ha raccontato l’allenatore a TMW – Il Chievo non ha vinto le prime due per caso e non ha strapazzato la Lazio per fortuna. E’ una squadra in gran forma e stasera la Juve deve stare molto attenta, anche se tecnicamente non c’è partita. La Juve deve trovare le certezze degli ultimi anni ma credo che non tarderà ad arrivare al vertice della classifica”.

Bianconeri che però dovranno mettere benzina: serve ingranare la marcia giusta. E pure l’uomo giusto, sia chiaro. Secondo Di Carlo, un indiziato c’è già: “Con l’acquisto di Hernanes la Juve ha preso il suo trequartista ma il brasiliano è molto duttile e può giocare in diversi ruoli. Io credo che Allegri sia contento per il suo arrivo e credo che Hernanes farà la differenza, è un acquisto top”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl