Primavera, i convocati di Grosso per la sfida contro il Modena. Out Clemenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato 12 settembre per tutti vuol dire Juventus – Chievo e l’opportunità di ripartire in campionato, ma è anche il giorno in cui ricomincia la stagione della formazione Primavera, guidata ancora da Fabio Grosso. Alle 15, a Vinovo, i bianconeri ospiteranno il Modena con un solo obiettivo: vincere. E ci mancherebbe altro.

CONVOCATI – Mister Grosso ha diramato la lista dei convocati, con tre assenze pesanti. La prima è quella di Audero, aggregato alla prima squadra a causa della squalifica rimediata da Rubinho, la seconda quella di Luca Clemenza. Il numero 10 bianconero nell’ultima uscita aveva accusato un problema al ginocchio, che evidentemente non è riuscito a smaltire. La terza è altrettanto pesante, perché si tratta del centravanti titolare: Andrea Favilli. Non ci sarà nemmeno Vitale, che non dovrebbe far parte della rosa in questa stagione. Questa la lista completa: Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Cassata, Coccolo, Consol, Del Favero, Eleuteri, Kastanos, Lirola, Kosok, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Tourè, Udoh, Vadalà Vitali, Vogliacco, Zappa.

PROBABILE FORMAZIONE – Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 che Grosso ha collaudato nel corso dell’estate, ma l’undici titolare potrebbe riservare qualche sorpresa. Indicativamente, comunque, dovrebbe essere il seguente: Del Favero; Lirola, Romagna, Parodi (Blanco Moreno), Zappa; Pellini, Muratore; Vadalà, Kastanos, Cassata; Morselli.

Edoardo Siddi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook