LIVE VINOVO- Ultimo allenamento settimanale, Allegri prova il 4-3-1-2. Contro il Chievo spazio ad Alex Sandro ed Hernanes

ALLENAMENTO- Gli uomini di Allegri hanno sostenuto in mattinata l’ultimo allenamento della settimana in vista dell’impegno di campionato contro il Chievo. I ranghi erano ridotti causa assenza “nazionali”ma il tecnico livornese non ha esitato a provare il modulo della casa: il 4-3-1-2.

Come si evince dal profilo ufficiale di Twitter della Juventus, gli allenamenti sono fissati per lunedì pomeriggio quindi per la giornata di domani è previsto il riposo.

VERSO IL CHIEVO- Era ampiamente intuibile che a trequartista acquisito, si provasse il 4-3-1-2, modulo preferito da Max Allegri. Il neoacquisto Hernanes allora, sarà impiegato alle spalle di Dybala-Morata e avrà da svolgere anche mansioni difensive in fasi di non possesso. La corsia mancina ,invece, sarà di proprietà di Alex Sandro: infatti il laterale brasiliano sostituirà lo squalificato Evra e con le partite si ritaglierà un posto da titolare.

Simone Di Sano

Impostazioni privacy