De Ceglie alla Samp, tutto bloccato. Colpa di Mesbah

De Ceglie alla Samp, tutto bloccato. Colpa di Mesbah


Sembrava fatta per il trasferimento di Paolo De Ceglie alla Sampdoria, ma per ora è tutto bloccato. I blucerchiati, infatti, non riescono a cedere Mesbah, che sta rifiutando tutte le destinazioni. Se non verrà piazzato quest’ultimo, la società di Massimo Ferrero non potrà prendere il calciatore juventino. Si attendono, dunque, aggiornamenti nelle prossime ore: non si esclude una nuova destinazione.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl