Khedira accorcia i tempi di recupero: ecco quando potrebbe rientrare

Pur continuando senza sosta la ricerca di un centrocampista duttile e di qualità da regalare ad Allegri prima della fine del calciomercato, la dirigenza della Juventus sa che i migliori acquisti possono arrivare dall’infermeria. Il rientro di Sami Khediraè quello che, senza dubbio, Allegri aspetta con maggior desiderio. Il tedesco, arrivato come principale innesto di livello a centrocampo dopo le partenze di Pirlo e Vidal, si è infortunato alla coscia nel corso dell’amichevole al Velodrome contro il Marsiglia del primo agosto.

TEMPI DI RECUPERO ACCORCIATI – A Khedira era stata assegnata una prognosi molto delicata e il suo rientro sarebbe stato previsto dopo almeno due mesi. L’ex Real però sta bruciando le tappe e potrebbe essere pronto, secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, per la gara contro il Frosinone del 23 settembre. Sami dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo dopo la pausa per le nazionali.

RECUPERO FONDAMENTALE – Quello del nuovo numero 6 bianconero sarebbe un recupero fondamentale per Allegri, in quanto aggiungerebbe al centrocampo bianconero, orfano di Pirlo e Tevez, qualità, saggezza tattica ed esperienza, elementi decisivi per poter competere ad alti livelli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()