Prende quota l’idea Witsel: la situazione

ORE 23.45 – PRENDE QUOTA LA PISTA BELGA – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, starebbe prendendo sempre più quota l’idea che porta Axel Witsel a Torino. Dopo il sondaggio, si sono intensificati i contatti tra la dirigenza bianconera e lo Zenit. Il calciatore, inoltre, che non ha rinnovato il contratto, avrebbe dato il suo benestare al trasferimento a Torino. Ci saranno novità nelle prossime ore: l’idea Witsel sembra diventare sempre più concreta

ORE 20.30 – SONDAGGIO PER WITSEL – La Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Witsel: questa è la notizia che giunge dalla redazione di SkySport. Una richiesta d’informazioni, nulla di più. Che però chiarisce la strategia bianconera una volta per tutte: qualora non dovesse arrivare Draxler, i soldi da investire per il trequartista finirebbero su un grande centrocampista. Dunque, il belga.

Ora però c’è da scalare il monte Zenit, mai abbassatosi sotto la soglia dei 30 milioni. E no, l’opzione prestito non è neanche immaginabile. Ecco: toccherà lavorare. Pure col fiato sul collo. È che il tempo inizia a scarseggiare…

Impostazioni privacy