Illarramendi, niente Italia: definito il ritorno alla Real Sociedad

Illarramendi, niente Italia: definito il ritorno alla Real Sociedad


La Juventus aveva accennato un timido interessamento, degli ultimi giorni l’inserimento del Milan, ma Asier Illarramendi da questa mattina può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo centrocampista della Real Sociedad. Il classe ’90 spagnolo ha sostenuto in mattinata le visite mediche e poi firmato il suo nuovo contratto con la società di San Sebastian.
Si tratta di un ritorno, visto che il Real Madrid prelevò il giocatore nel 2013 proprio dalla Real Sociedad. La trattativa è stata conclusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl