Amore a distanza, Tevez chiama Buffon: ecco il contenuto della telefonata

Amore a distanza, Tevez chiama Buffon: ecco il contenuto della telefonata


Nonostante la lontananza, Carlitos Tevez ha pubblicamente dimostrato di essere ancora molto legato al mondo bianconero. L’Apache, come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, ha seguito in tv il debutto della Juventus in campionato contro l’Udinese. Al termine del match Carlitos ha addirittura chiamato Gigi Buffon, il capitano, per mandare i saluti a tutti i suoi ex compagni.

UNA VISITA IN PROGRAMMA – Ma non è finita qui: Tevez ha promesso di tornare a Torino il prima possibile per assistere ad un match della Juventus allo Stadium. Un’ottima occasione per salutare da vicino anche i tifosi. Perché il Boca è la sua casa, ma Carlitos ha sempre detto che a Torino ha ritrovato la voglia di giocare a calcio.

Intanto Carlitos al Boca continua a giocare ad altissimi livelli, segna con continuità e risulta sempre decisivo. Aumenta la sua leadership anche in Nazionale: il suo posto nessuno osa più metterlo in discussione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl