Il Psg non bada a spese, offerta stellare per il talento del Belgio!

Il Psg non bada a spese, offerta stellare per il talento del Belgio!


Il Paris Saint Germain è scatenato e non bada a spese. Il club parigino è a lavoro per un colpo di mercato davvero stellare: si tratta del fortissimo trequartista belga Kevin De Bruyne, attualmente in forza al Wolfsburg.

Tutto nella norma fin qui, con il valzer di talenti che si rincorre ad ogni sessione di mercato. Il noto quotidiano tedesco Bild però, rincara la dose con un dettaglio davvero particolare: il Psg infatti, pur di acquistare il giocatore, ha messo sul tavolo una super offerta. Ben 80 milioni di euro quelli che andrebbero nelle casse dei tedeschi per l’operazione, una cifra davvero altissima, che scalzerebbe automaticamente la concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco da tempo sul giocatore.

Le parti continuano a parlare, con l’affare che potrebbe chiudersi quanto prima: De Bruyne resterebbe ancora una stagione in forza al Wolfsburg per un futuro poi sempre più parigino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl