ReLIVE SJ – Alex Sandro: “Prima sensazione fantastica. E’ un sogno che si sta avverando. Mi ispiro a Roberto Carlos ed Evra”

Conferenza finita – La conferenza stampa è finita. Alex Sandro ora si sta facendo fotografare con la maglia numero 12. La redazione di SpazioJuve.it vi augura un buon prosieguo di giornata e vi invita a restare sempre connessi al nostro sito per ulteriori informazioni sulla Juventus

Passione Juventus – “Da piccolo, c’erano grandi nomi come Trezeguet e Del Piero. La Juve è stata una squadra che mi è sempre piaciuta. Il numero? Ho scelto il numero 12, perché è stata la maglia che Hulk, un mio grande amico, ha avuto al Porto. E’ stata una cosa che ha contribuito alla scelta di questo numero.”

Porto e rinnovo di contratto – “Non era una questione di non voler rinnovare il contratto. Non siamo arrivati ad un accordo, io volevo venire alla Juve. Per me è stata una scelta azzeccata, perfetta. Aggiungerà tanto alla mia persona in futuro”

Champions League – “E’ vero, dopo che è uscito il Porto ho tifato per la Juve in Champions. Stiamo lavorando duramente e lavoreremo duramente per arrivare di nuovo in finale di Champions e di vincere tutte le competizioni a cui parteciperemo.”

Sulla Juve – “Sono d’accordo con Dunga, per me questa squadra è molto buona. La partita con la Roma? Sarà difficile, è un classico. Da quando sono arrivato sono pronto per giocare, ogni giorno che passa mi integro sempre di più per la squadra. Ci sono per domenica.”

Campionato italiano – “Ho sempre ammirato il campionato italiano. E’ il campionato più tattico, so che crescerò e migliorerò qui. Credo anche che la Juve mi supporterà in questo cammino”

Brasile – Non sono convocato nel Brasile perché il mister ha convocato qualcun altro al posto mio. I terzini a cui mi ispiro sono Roberto Carlos ed Evra”

Cosa ti ha portato alla Juve? – Per me è un sogno che si sta avverando, è stato sempre un sogno giocare nella Juve. E’ un sogno che si sta avverando.”

Allegri – Ho parlato con Allegri, ma solo un po’ di chiacchiere. Ho cercato di capire come funziona il gioco di Allegri.”

Caratteristiche – La mia caratteristica migliore è che entro sempre per vincere. Io do sempre il 100% sia in attacco che in difesa. Credo che durante gli allenamenti potrò dimostrare il mio lavoro”

Sensazioni sulla prima di campionato – “Le prima sensazione è stati spettacolare, fantastica. Purtroppo siamo stati sconfitti, ma è stata una disattenzione che abbiamo pagato con la sconfitta, ma abbiamo fatto un buon gioco.”

16.00 – Alex Sandro è arrivato in sala stampa. Inizia la conferenza

La Juventus si gode il suo nuovo esterno sinistro: Alex Sandro. Il terzino brasiliano è arrivato sul Porto per 26 milioni di euro, firmando un quinquennale con la Vecchia Signora. Oggi è il suo giorno, ci sarà la sua presentazione. Per la prima volta, il calciatore parlerà alla stampa da giocatore della Juventus. SpazioJuve.it seguirà la conferenza e riporterà la diretta testuale.

 

Impostazioni privacy