Juventus, restyling sulle fasce: via Lichtsteiner e Asamoah?

Juventus sempre più attiva in chiavecalciomercato. Dopo aver praticamente bloccatoSzczesny e chiuso per l’attaccanteSchick, adesso la dirigenza bianconera focalizza i propri sforzi sugli esterni. Salvo sorprese saranno confermati anche la prossima stagione i due esterni brasilianiAlex Sandro eDani Alves. Chi potrebbe invece lasciareTorino sono StephanLichtsteiner e KwadwoAsamoah, come riportato dal collega diGoal.com, RomeoAgresti.

Juventus, Lichtsteiner e Asamoah sul mercato

Se la scorsa estateLichtsteiner fu vicinissimo alla cessione, salvo poi rimanere in bianconero rinnovando, adesso la sua avventura allaJuventus sembra poter essere volta al termine. Lo svizzero si guarda intorno: lo scorso anno l’Inter mostrò interesse, adesso per lui si aprono le pisteBundesliga ePremier League. KwadwoAsamoah dopo un paio di stagioni condizionate da infortuni è ritornato ai suoi livelli, diventando un’affidabile alternativa adAlex Sandro. Sulla posizione del ghanese la dirigenza bianconera valuta il da farsi…

Juventus, Spinazzola e De Sciglio in pole

Per due esterni sul piede di partenza, laJuventus ha già pronti i possibili sostituti. Il primo nome per la corsia mancina èLeonardo Spinazzola. L’esterno è stato protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Atalanta tanto da conquistare la maglia dellaNazionale. I bianconeri vorrebbero anticipare il suo ritorno a Vinovo con un anno d’anticipo. Resta da convincere la società bergamasca eGasperini che non vorrebbe privarsi del suo laterale, dopo aver perso giàKessié. Sulla fascia destra il primo nome resta MattiaDe Sciglio: il primo sponsor dell’esterno azzurro èMassimiliano Allegri. Stando alle ultime indiscrezioni però ilMilan preferirebbe cedere il terzino all’estero, dunque la trattativa non è delle più semplici.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()