Tuttosport: “Juve-Dybala, raggiunto accordo sul rinnovo”

Non è stata necessaria la doppietta firmata sabato con l’Udinese dopo l’iniziale svantaggio a certificare come Paulo Dybala è un autentico trascinatore della Juventus. L’abbraccio con Bonucci, i complimenti dei compagni, la stima di Allegri. Insomma, l’attaccante argentino ormai è diventato un vero e proprio faro per la squadra, dopo essersi sbloccato in campionato e Champions è pronto a sognare in grande in bianconero.

CONTRATTO. Dybala è un campione, è un fuoriclasse, inutile girarci intorno. Non solo in campo, anche fuori dal campo sta dimostrando che, malgrado la giovane età, ha tutto per essere un leader di questa squadra. Uno come l’ex Palermo non si vede spesso in giro, è bene tenerselo stretto. L’ha capito, e da tempo, la Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport l’accordo tra l’agente dell’attaccante argentino e la Juventus per il rinnovo del contratto è stato raggiunto da tempo. Marotta e Paratici hanno dovuto adeguare l’ingaggio di Dybala a quello di altri top player del gruppo, aumento che l’argentino ha guadagnato sul campo a suon di gol e prestazioni preziose. Manca solo la firma e l’annuncio ufficiale, Dybala dovrebbe firmare un contratto da 4,5 milioni annui più diversi bonus.

LEGAME. Il rinnovo del contratto tra il calciatore argentino e la Juventus sottolinea ancora una volta quanto sia forte il legame che ormai si è creato tra Dybala e il mondo Juve. L’argentino è un elemento fondamentale per la società, faro per i compagni, idolo dei tifosi. Dybala ha tutto per diventare una leggenda con la maglia bianconera e con il numero 21, numero che è stato di due campioni come Zidane e Pirlo, aspettando la 10…

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()