Pessotto: “Partita complicata. Questi ragazzi hanno grandi potenzialità”

Tutto pronto all’Antistadio Tombolato di Cittadella per Cittadella-Juventus. La gara avrà inizio alle ore 15, seguite il live del match su SpazioJ. Come di consueto, prima della partita, Gianluca Pessotto, team manager della Juventus Primavera, ha parlato ai microfoni di “Sportitalia“: queste le sue parole.

UNA GARA COMPLICATA, MA JUVE FAVORITA –Tutte le partite sono difficili, noi voglimo continuare a fare bene dopo la vittoria sul Bari. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita“.

grossoSI ASPETTAVA DI ESSERE A PUNTEGGIO PIENO DOPO DUE PARTITE? – “No, i ragazzi hanno fatto comunque bene nonostante il pareggio con l’Udinese. Sicuramente non è facile giocare più volte a settimana, l’impegno della Youth League porta via tante energie“.

CHE MIGLIORAMENTI SI ASPETTA DALLA SQUADRA? –Essere padroni del gioco in ogni partita è importante, così come dare sensazione di solidità difensiva. Ecco l’ideale sarebbe proprio questo: la solidità difensiva“.

QUALI SONO I MARGINI DI MIGLIORAMENTO DELLA ROSA? –Il potenziale è sicuramente tanto. Mi auguro che a fine stagione i ragazzi si facciano notare desiderare nel calcio dei professionisti“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()