Buone notizie dall’infermeria: Sturaro sarà pronto per Juve-Cagliari

La distorsione al ginocchio con interessamento del collaterale mediale durante Italia-Germania, poi lo stop. Stefano Sturaro sembra essere tornato a disposizione di mister Allegri, dopo la partita “di prova” con la Primavera, effettuata ieri.

MINUTI NELLE GAMBE

45′ buoni minuti in Juve-Bari per Stefano, che si è impegnato, ha lottato, ha contrastato, come da sua abitudine.sturaro bayern

Lo stesso Grosso si è complimentato con lui, spiegando che è un esempio da seguire. Sturaro, dunque, sembra essere pronto per il ritorno, come confermato dallo stesso Allegri. “Sarà pronto per il Cagliari” – ha spiegato il mister. Una carta in più, dunque, per far rifiatare qualche centrocampista in questo tour de force che accompagnerà per altre due settimane la squadra di Max Allegri.

PRESTAZIONI IMPORTANTI

Sturaro è molto più che una semplice riserva. Nel suo anno e mezzo bianconero, ha dimostrato di potersi alternare con i titolari e giocare sempre ad alti livelli. Tutti ricordano la sua magnifica prestazione nella semifinale di Champions League contro il Real Madrid, ma in generale, Stefano si è sempre impegnato, nonostante i limiti tecnici. La grinta, la foga, la rabbia contraddistinguono ogni sua partita: sarà determinante per Allegri, potrà essere quel centrocampista in più che tutti chiedevano.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()