Marchisio domani a Torino incontra i fan

Claudio Marchisio non può essere protagonista agli Europei e per un po’ dovrà guardare da fuori anche la sua Juve, ma l’infortunio non lo obbliga a stare lontano dai social. Anzi, in questo periodo il centrocampista bianconero sta ulteriormente curando il suo rapporto con i fan, che gli hanno dimostrato un affetto incredibile sua dopo il brutto stop che in libreria, all’uscita del suo libro “Nero su Bianco”.

Proprio la sua opera sarà oggetto dell’incontro organizzato per domani, a Torino, al Mondadori Megastore di Via Monte di Pietà, in pieno centro. Il ‘Principino‘ incontrerà i fan e firmerà le copie del libro. Un’occasione per vederlo da vicino e strappare un autografo in questo periodo di astinenza da Juventus. Appuntamento alle 16.30.

Il recupero, intanto, procede bene. Il centrocampista sta rispettando i tempi e sta sudando per provare, magari, a bruciare le tappe. La fretta, in questi casi, può essere un brutto nemico, ma un briciolo di impazienza è piuttosto normale. Il percorso da seguire, però, è chiaro. Niente errori, perché la Juve ha ancora bisogno di Marchisio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()