Allenamento Juventus, Allegri può sorridere: recupero importante in vista della Lazio

Dopo il pareggio in Coppa Italia contro l’Inter, per la Juve di Massimiliano Allegri è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato e a una rincorsa non più tanto impossibile a un piazzamento Champions.

Sabato i bianconeri giocheranno un match decisivo contro la Lazio di Maurizio Sarri all’Olimpico, con i biancocelesti forti del secondo posto in classifica e che godono di un ottimo momento di forma. Chi sarà a disposizione del tecnico livornese contro uno degli ex allenatori della storia recente juventina?

Bonucci pronto al rientro, Pogba in forse

Bonucci in campo durante Roma-Juventus
Lazio Juve Bonucci Pogba

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allegri potrebbe contare su due rientri importanti in vista della partita contro la Lazio: parliamo di Leonardo Bonucci e di Paul Pogba. Per il difensore italiano si parla di un rientro certo tra i convocati.

Discorso diverso per il centrocampista francese, protagonista in negativo della stagione bianconera nella quale non ha mai inciso in maniera netta, se non per una manciata di minuti spesi in campo. Troppo poco per un giocatore come Pogba, che vuole tornare a essere decisivo in questa parte finale della stagione.

Impostazioni privacy