Lazio-Juve, sorride Sarri: buone notizie dall’infermeria

Archiviata la semifinale di andata di Coppa Italia, per la Juventus è tempo di guardare già alla prossima importante sfida di sabato 8 aprile alle ore 20.45.

I bianconeri sono impegnati in una trasferta molto delicata, dal sapore di Champions League: sfideranno la Lazio seconda in classifica e allenata dall’ex Maurizio Sarri.

La vecchia signora è pronta per questo rush finale con l’obiettivo di conquistare, nonostante la penalizzazione subita, una posizione tra le prime quattro.

Juventus, Serie A
Juventus, Serie A (IMAGO)

La squadra di Allegri se la vedrà con una Lazio davvero in forma, infatti, la squadra biancoceleste non perde in campionato dall’undici novembre scorso, match casalingo contro l’Atalanta.

Sarà una sfida decisiva, in caso di vittoria la Juventus può davvero sognare in grande continuando questa striscia positiva in campionato.

Altro recupero in casa Lazio: rosa al completo

Tuttavia, dovrà vedersela con una Lazio che, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sarà tutta a disposizione del proprio allenatore.

Dopo Immobile, rientrato già nella scorsa giornata di campionato, anche il difensore Gila ha recuperato dall’infortunio.

Gila, Lazio
Gila, Lazio

Si prospetta una partita davvero intensa, una gara che può valere l’intera stagione: la Lazio per consolidare un posto tra le prime quattro, la Juventus per conquistarlo.