Cambiaso rivela sul possibile ritorno alla Juve: “È successo a gennaio”

Una delle squadre più in forma del nostro campionato è senza dubbio il Bologna di Thiago Motta, attualmente al settimo posto e a -6 punti dalla zona Europa League. Un percorso che nessuno avrebbe mai pensato per la squadra emiliana fino a pochi mesi fa.

Thiago Motta è riuscito a creare un gruppo solido e compatto, capace di regalare ai propri tifosi ottime prestazioni, come nel caso della vittoria al Dall’Ara contro l’Inter. Tra i giocatori che hanno contribuito alla rinascita dei rossoblu c’è Andrea Cambiaso, esterno di proprietà della Juve partito titolare nelle ultime cinque giornate di campionato.

Per Cambiaso: “Parlare di ritorno alla Juve ora è fantacalcio”

Il giocatore rossoblu è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, il quale ha analizzato l’ottimo momento di forma della sua squadra: “Il mister ha creato una squadra che gioca da squadra. A
volte mi è capitato di chiacchierare con giocatori che hanno avuto o conosciuto Mourinho: ritrovo Motta nei racconti su Mou, certi concetti legati al gruppo potrebbe averli assorbiti dal suo tecnico del Triplete“.

Su un suo eventuale ritorno in maglia bianconera, Cambiaso ha affermato: “Parlare ora di ritorni, rinnovi del prestito o altro, è fantacalcio. Nel senso di prematuro”.

A gennaio il suo rientro non sembrava così distante. A tal proposito il giocatore ha detto: ” Non ho mai espresso la volontà di andarmene. Mai. Poi so che ne hanno parlato, ma il Bologna ha
detto no. E sono contento così”.

Impostazioni privacy