Iling-Jr: “Potevo avere più calma prima di calciare”, poi sulla sua crescita

La Juventus esce con un pareggio dalla trasferta di Bologna. Al Renato Dall’Ara, ibianconerihanno incassato l’ennesimo stop, maturata contro il Bologna, con il risultato di 1-1. In rete per la vecchia signora Arkadiusz Milik al 60′, autore di grande sinistro da centro area. Lo stesso attaccante polacco, però, si è reso protagonista in negativo con l’errore dagli undici metri nella prima frazione di gioco.

Uno dei cambi che ha maggiormente cambiato l’inerzia della gara è stato sicuramente quello di Iling Jr, talento della Next Gen. Proprio l’inglese, al termine dell’incontro, si è concesso ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni, in risposta alle domande di Andrea Barzagli, Stefano Borghi e Ciro Ferrara.

Iling dichiarazioni

Iling Jr pieno di motivazioni: “Devo imparare dai miei errori”

LE DICHIARAZIONI DI ILING JR

“Devo imparare dai miei errori per migliorare sempre di più. Ho grande consapevolezza nei miei mezzi, per me non è una questione di età: più gioco più miglioro. Per quanto riguarda il mio errore potevo avere più calma, domani mi allenerò su quest’aspetto. Personalmente, provo più gioia a fare un assist rispetto ad un gol”.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()