Ricorso Juventus, atteso il presidente Ferrero a Roma: i dettagli

Gli uomini allenati da Massimiliano Allegri scaldano i motori in vista del match di ritorno in Europa League contro lo Sporting Lisbona, valido per accedere alle semifinali della competizione.

Nel frattempo, però, al di fuori del campo i bianconeri attendono un altro verdetto fondamentale per l’imminente finale di stagione.

Si tratta della decisione ufficiale del Collegio di Caranzia del Coni sul ricorso attuato dalla Juventus in merito alla sentenza della Corte Federale d’Appello sul caso plusvalenze.

L’udienza, fissata oggi pomeriggio, dell’organo istituzionale sulla penalizzazione di 15 punti inflitta al club bianconeroin campionato per il caso plusvalenze avrà inizio alle ore 14:30.

Dirigenza Juve
Inchiesta Juve ricorso

Caso plusvalenze: verdetto atteso in giornata, anche Ferrero a Roma

La sentenza del Collegio potrebbe arrivare già in giornata, ma non si ha la certezza assoluta. La sentenza, infatti, potrà essere emessa entro 5 giorni dalla conclusione dell’udienza.

La pubblicazione delle motivazioni che hanno portato alla decisione ufficiale, invece, ci vorrà un mese di tempo.

Anche l’attuale presidente della Juve, Gianluca Ferrero, è atteso a Roma per il verdetto del Collegio di Garanzia del Coni. A riferirlo è Sky Sport.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()