Cuadrado-Juventus ai titoli di coda? C’è la decisione sul rinnovo!

Arrivato a Torino nella stagione 2015/2016, Juan Cuadrado è stato per molti anni un punto di riferimento nella formazione della Juventus: utilizzato come centrocampista, ma anche come terzino destro, ruolo datogli da Allegri, Cuadrado ha dimostrato continuità negli anni.

Nelle ultime stagioni, complici anche i numerosi infortuni che hanno colpito il colombiano, le prestazioni di Cuadrado sono calate d’intensità e la Juventus non è più tranquilla come prima.

Cuadrado pronto a lasciare la Juventus? La società ha deciso

Nella stagione in corso, Cuadrado è sceso in campo 18 volte, mettendo a segno 1 gol e fornendo 3 assist in tutte le competizioni: numeri decisamente bassi per il difensore bianconero, che nelle ultime stagioni fatica ad eguagliare le prestazioni iniziali con la maglia della Juventus.

Cuadrado Juventus

La dirigenza bianconera, dunque, avrebbe preso la decisione definitiva riguardo il futuro di Cuadrado: come riportato da Calciomercato.com, infatti, il calciatore colombiano non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno.

Secondo il club torinese, Cuadrado non sarebbe in grado di sostenere le numerose partite stagionali; la Juventus, quindi, è a caccia di un esterno destro giovane, che può rendere di più dal punto di vista fisico.

Alice Bonora

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()