A sorpresa, l’ex Juventus torna in campo: la squadra

A distanza di 2 anni dall’addio al calcio giocato, un ex giocatore della Juventus torna a calcare un campo di calcio in qualità di calciatore. Si tratta di Alessandro Matri, ex Cagliari, Juve, Milan, Sassuolo e Empoli tra le altre, che ha deciso di tornare in campo tra i dilettanti.

Scenderà in campo con ilGraffignana 2013nel girone M di Seconda Categoria Lombarda, attualmente alterzultimo posto della classificain piena zona play-out. Ma con un bomber da oltre 100 gol tra i professionisti, è semplice immaginare una repentina risalita.

Matri Juve Graffignana

Nelle stories suInstagram, l’attaccante ha scritto prima un criptico “Operazione sforma scarpe” e poi sotto “Oggi si torna in campo”. Non saranno grandi palcoscenici, ma intorno a lui ci sarà sicuramente grandissima curiosità.

Alla Juventus tra il 2011 e il 2013, con tanto di tre scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, poi il ritiro nel 2020 dopo un anno al Brescia, adessoAlessandro Matri ha deciso di tornare in campo.Troppo forte il richiamo del prato verde per l’attaccante, che a 38 anni ha deciso di rimettersi gli scarpini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()