L’ex Inter incredulo: “Juve, perché hai lasciato andare via Dybala?”

Igor Shalimov, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato della Juve e di Paulo Dybala in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Oltre alle dichiarazioni sulla sua ex squadra, Shalimov ha infatti speso alcune parole sulla situazione dei bianconeri, spiegando di non aver capito la strategia della dirigenza riguardante il caso Dybala.

Shalimov Dybala Juve

La crisi della Juve se l’aspettava?

«Dico una cosa: ma perché hanno lasciato andare via Paulo? Come si fa a rinunciare a un talento come quello dell’argentino? Una volta in Italia c’erano i numero 10 più forti del mondo, italiani e stranieri. Alla Juve hanno visto Platini, Baggio, Del Piero, Zidane: oggi non c’è il fuoriclasse».

Shalimov ha poi detto la sua sul prossimo match dei bianconeri, che sarà proprio contro la sua Inter. L’ex giocatore non ha tentato di pronosticare il risultato del match, ma si è limitato ad analizzare l’atmosfera che circonda il derby d’Italia:

«In una partita così non esistono favoriti. Juve-Inter è sempre 50 e 50, non conta lo stato di salute, lo stato psicologico, l’euforia del momento. È tutta un’altra storia. Per i giocatori della Juve non peserà il fatto di essere in un momento complicato, di essere usciti dalla Champions. Né per l’Inter farà differenza il ritrovato entusiasmo e il fatto di aver superato un girone molto duro in Europa. Contano i 90 minuti di domenica, niente più».

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()