“Vlahovic investimento sbagliato, si doveva puntare su Dybala!”: la critica del giornalista

Alle ore 18 la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa da un altro decisivo impegno stagionale, questa volta in campionato, contro il Torino di Ivan Juric.

I bianconeri, dopo le due sconfitte consecutive con Milan e Maccabi Haifa, arrivano nel peggior momento di forma possibile alla stracittadina, soprattutto dal punto di vista mentale.

Il tecnico bianconero avrà bisogno dell’esperienza dei veterani della squadra, unita alla sregolatezza e il talento dei più giovani, come quello di Vlahovic, ad esempio.

Vlahovic Dybala Padovan

Il serbo non sta brillando e nelle ultime uscite stagionali è apparso sempre più demotivato e in balia degli eventi che stanno trascinando la Juventus sul fondo.

Del suo momento di forma, e soprattutto della cifra spesa per il suo acquisto quasi una stagione fa, ne ha parlato Giancarlo Padovan negli studi di Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI

Questo Vlahovic non serve alla Juve, ma Vlahovic ha una reputazione a livello internazionale e può ancora valere intorno ai 70 milioni. Puntare su di lui e non su Dybala è stato un errore, si potrebbe anche pensare di cederlo a gennaio per non dilapidare l’investimento fatto“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()