Calciomercato Juve, quando può arrivare Milenkovic: c’è la data

Nikola Milenkovic resta uno dei principali obiettivi del mercato bianconero. Il giocatore serbo vorrebbe provare a fare il salto in una big, lasciando così la sua attuale squadra: la Fiorentina. La Juve, dalla sua parte, vorrebbe acquistarlo per completare il reparto difensivo.

LaFiorentina, secondo quanto riferito da La Nazione, ha proposto a Milenkovicla possibilità di rinnovare il proprio contratto in scadenza il30 giugno 2023.Gli agenti del giocatore sono in costante contatto con la società viola, ma l’accordo sembra ancora lontano.

Milenkovic
Milenkovic Fiorentina Juve

Sul giocatore, oltre alla Juve, continua ad esserci anche l’Inter, ma il club viola ha chiesto al giocatore di prendere una decisione sul suo futuro entro il 4 agosto in modo da poter lavorare per tempo a un eventuale sostituto.

Ciò significa che, in caso di mancato accordo sul rinnovo, a partire dal 4 agosto scatterà una sfida di mercato tra i nerazzurri e i bianconeri. L’Inter farà di tutto per evitare che si verifichi una situazione come quella che ha portato Bremer alla Juve, quindi quasi certamente metterà sul piatto una offerta importante per il nazionale serbo.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()