Bayern Monaco, prima offerta per de Ligt: la risposta della Juventus

È ancora lontano l’accordo tra il Bayern Monaco e la Juventus per Matthijs de Ligt. Nonostante l’incontro odierno a Torino tra la società bianconera e Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, non è stata ancora trovata un’intesa tra le parti.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, la prima offerta ufficiale del Bayern Monaco per il giovane difensore olandese è di 60 milioni di euro. Cifra rifiutata dalla Juventus perché ritenuta ben lontana dalla richiesta del club (che si aggira intorno ai 100 milioni di euro).

de Ligt Juventus Bayern Monaco

C’è ancora distanza considerevole, dunque, tra i due club, che però continueranno a dialogare alla ricerca di una soluzione che accontenti tutti. L’incontro di oggi ha rappresentato dunque un primo approccio tra le parti, e a tal proposito è rilevante il fatto che lo stesso Salihamidzic si sia “scomodato” per trattare in prima persona con la Juventus.

C’è già l’accordo, invece, tra de Ligt ed il Bayern Monaco: il difensore aspetta solo i tedeschi, e spera che nei prossimi giorni si possa raggiungere un accordo.

Della trattativa ha parlato in diretta a Sportitalia anche Alfredo Pedullà: “65 di partenza +7-8 di bonus, che per la Juventus non bastano. Per la Juve le cifre sono diverse, bisogna sfondare il numero degli 80. C’è una forbice di 10 milioni, ma colmabile. Per il 20 di luglio il Bayern conta di chiudere“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()