Mercato, deciso il futuro di Rabiot: lo ha chiesto Allegri!

Adrien Rabiot sembra destinato a rimanere alla Juventus, almeno per un’altra stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a meno di offerte intorno ai 20 milioni di euro Rabiot non verrà ceduto.

Sembra sia stato proprio Allegri a fare chiarezza sulla situazione: Rabiot è uno dei pupilli del tecnico bianconero e rimarrà un punto fermo della Juventus anche la prossima stagione.

Rabiot Juventus Allegri

Nonostante alcuni sondaggi dalla Premier League (campionato molto apprezzato dal calciatore), non è ancora arrivata una vera e propria offerta per il francese. Il Manchester United sembrava interessato al calciatore, ma negli ultimi giorni la dirigenza sembra abbia virato e cambiato obiettivo.

Rabiot al momento da parte sua non ha mai fatto intendere di voler andar via. Alla Juventus si sente bene e con Allegri ha assunto un ruolo importante nelle gerarchie.

Il suo contratto è in scadenza nel 2023. Difficile che la dirigenza decida di rinnovarlo ma non ci sono ancora certezze. Tutto dipenderà dalla prossima stagione e soprattutto dalla permanenza o meno di Allegri sulla panchina della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()