Juventus-Atalanta 0-1, Allegri in conferenza stampa: “Stasera la squadra ha fatto una buona prestazione, contento di quello che hanno fatto”

La Juventus di Massimiliano Allegri cade in casa contro l’Atalanta, decide le rete nel primo tempo di Duvan Zapata. Bianconeri che hanno reagito bene nella ripresa, senza però trovare il gol del pareggio. I bianconeri ora scivolano a -7 dalla zona Champions.

LE PAROLE

Cosa manca a questa Juve? “Ai ragazzi ho detto di non essetre delusi, abbiamo concesso poco all’Atalanta. Dobbiamo migliorare tante cose. Dipende molto anche dagli episodi: a Roma è andata bene, ma stasera no. 5-6 occasioni buoni per andare in gol, ma è andata male. Dobbiamo rimanere sereni e ordinati, serve la forza di essere realisti. Abbiamo 21 punti, dobbiamo ripartire da qui e serve più rabbia, perchè quello che abbiamo fatto è poco. Stasera la squadra ha fatto una buona prestazione”

Kean: “Hanno giocato tutti bene, sono contento di quello che hanno fatto. A Salerno sarà un’altra battaglia, passo dopo passo dobbiamo andare avanti”

Il punto su gli infortunati: “Il Presidente oggi ha parlato alla squadra con un bel discorso a tutti. Chiesa sarà fuori a Salerno, McKennie ha preso una botta. Tornano però Chiellini, Bernardeschi e De Sciglio. In questo momento bisogna avere l’umiltà di affontare la situazione di oggi”

Fischi a Morata: “Ringraziamo i tifosi perchè ci sono semptre vicini. Morata per me ha fatto una buona gara anche stasera”

Obiettivi? “Oggi l’unico obiettivo è la prossima partita. Domani volevo dare il giorno libero alla squadra, ma i ragazzi vogliono allenarsi

La Juventus doveva avere dei punti in più oggi, ma da dire questo a dire che dovevamo vincere il campionato di sicuro ce ne passa. Dobbiamo essere realisti oggi, bisogna continuare a lavorare. Più rabbia e voglia di dimostrare che siamo migliori. Io compreso”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()