Marchisio si sbilancia: “Il Milan è più forte della Juventus”

Claudio Marchisio è stato l’eroe della vittoria contro il Milan all’inizio della stagione 2011/2012, quella che fece capire a squadra e tifosi di poter competere per lo Scudetto dopo il secondo settimo posto di fila. L’ex centrocampista della Juventus ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

IL MILAN

Oggi il Milan è più forte della Juventus grazie al lavoro di Maldini, Massara e Pioli che hanno ricostruito una squadra in difficoltà e che merita di tornare ai livelli di un tempo. Ora il Milan è il Champions League, la competizione che più lo rappresenta.

LA JUVENTUS

La Juventus è in una fase di ricostruzione ma deve mostrarsi all’altezza del ciclo vincente. Ora sono normali difficoltà e servono tempo e fiducia. Non ci sono problemi di personalità o identità, serve solo avere pazienza. Sono fiducioso.

LOCATELLI

Locatelli è un grande giocatore, già lo si vedeva al Milan. Ha grandi qualità ed è maturato molto a Sassuolo. Ha tutto per divenire un pilastro della Juventus e la sua storia sarà bella come la mia, ma non amo fare paragoni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()