L’ATALANTA BATTE LA JUVENTUS E VINCE LA COPPA ITALIA, LA FINALE SECONDO LE PREVISIONI DI STARCASINÒ

Milano, 19 maggio 2021 – Questa sera alle 21.00 va in scena l’attesissima finale di Coppa Italia tra AtalantaJuventus, la partita si disputerà al Mapei Stadium dove per la prima volta ci sarà il ritorno parziale del pubblico sugli spalti. Lo stadio sarà aperto al pubblico per il 20% della capienza e gli spettatori potranno fare il loro ingresso all’interno dell’impianto grazie all’utilizzo dell’APP Mitiga che fornirà tutte le informazioni necessarie per completare le procedure di accesso. Sarà una serata ricca di eventi e di spettacolo, la gara sarà vista dai tifosi e dagli appassionati di tutto il mondo: saranno 30 i broadcaster esteri per un totale di 200 paesi collegati e più di 30 le telecamere che inquadreranno il match, un record per una partita disputata in Italia.

Grande incertezza per le previsioni sulla vittoria finale, con l’Atalanta leggermente favorita sulla Juventus, secondo le quote di StarCasinò una vittoria della Dea paga 2,45 mentre una vittoria della Juve è data a 2,90, più difficile sembra essere il pareggio (3,40). Sono 16 i precedenti in Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: sei successi bianconeri contro quattro della Dea, con sei pareggi che completano il parziale. L’Atalanta ha vinto l’ultima gara giocata contro la Juventus (1-0 in Serie A), ma non ha mai ottenuto due successi consecutivi contro i bianconeri considerando tutte le competizioni. Gli uomini di Gasperini hanno raggiunto la finale in due delle ultime tre edizioni della Coppa Italia, mentre la Juventus giocherà la sua 20ª finale di Coppa Italia e finora ha alzato il trofeo in 13 occasioni, entrambi record nella competizione. Sfida interessante anche i tecnici: Andrea Pirlo può diventare il quarto allenatore della Juventus ad alzare la Coppa Italia sia da giocatore che da tecnico (dopo Luis Monti, Carlo Parola e Dino Zoff), mentre Gian Piero Gasperini può diventare il tecnico più anziano di sempre a vincere la sua prima Coppa Italia. Molto interessanti anche le quote sulle previsioni di gol segnati: un pareggio a reti inviolate al termine del tempo regolamentare paga ben 11,00 mentre l’Over 3,5 è dato a 2,90.

Ulteriore novità sarà il debutto dei “Serie A Ambassadors”, un team di campioni che hanno reso grande la Serie A e che saranno presenti in tribuna: Vincent Candela, Ciro Ferrara, Luca Toni, Francesco Totti e Christian Vieri. Infine, sarà una finale di Coppa Italia anche all’insegna dell’innovazione, grazie ad un importante accordo di sponsorizzazione con una piattaforma di criptovalute e NFT sarà realizzata una speciale collezione di NFT che includerà il trofeo ufficiale, highlights del match e molto altro.

Le quote nel dettaglio:

Mercoledì 19 maggio:

2,45 ATALANTA, 3,40 pareggio, 2,90 JUVENTUS

COMUNICATO STAMPA

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()