Gama: “Abbiamo chiaro il nostro obiettivo. Con la Roma non è una partita scontata”

Sara Gama, capitano delle Juventus Women, ha parlato nel corso della direttaTwitchsul canale ufficiale del club bianconero, parlando della vittoria di ieri contro il Sassuoloe del prossimo impegno contro laRoma:

SASSUOLO –«Ieri abbiamo approcciato bene, abbiamo avuto pazienza e abbiamo vinto con un ottimo risultato. Sembra una frase fatta, ma la differenza l’ha fatta la forza del gruppo, perché qui non ci sono solo le 11 che vanno in campo ma siamo tutte titolari».

OBIETTIVO SCUDETTO –«Abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo e siamo concentrate su quello. La pressione? Certo, la sentiamo, ma il modo migliore per vincerla è preparare al meglio le partite».

ROMA –«Non è assolutamente una partita scontata, con la Roma quest’anno abbiamo giocato più volte e sono sempre state partite molto differenti tra loro. Siamo consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma domenica giochiamo in casa e vogliamo fare bene e portare a casa la vittoria».

PROFESSIONISMO«Il professionismo ci aiuterebbe molto, anche perché in molte altre nazioni tutte le atlete sono ormai professioniste. Non è soltanto una questione di tutela, ma anche un modo per far crescere il movimento e portare nuovi investitori».

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()