UFFICIALE | Juventus-Napoli: gara non valida, 3-0 a tavolino per i bianconeri e -1 al Napoli

Allo Stadium di Torino, la Juventus di Andrea Pirlo è pronta per giocare contro il Napoli. I partenopei però, dopo una vigilia atipica fatta di comunicati e smentite, non si presenterà. Pochi minuti fa il pullman dei bianconeri è arrivato allo stadio. Arbitri e bianconeri sono infatti pronti a scendere in campo, in attesa di comunicazioni ufficiale.

LA FORMAZIONE UFFICIALE

JUVENTUS (3-4-1-2) Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Ramsey, Dybala, Ronaldo.

21.50 La Juventus, dopo la comunicazione ufficiale della gara non valida, lascia lo Stadium.

21.30 UFFICIALE – Gara non valida – Vista la mancata presenza del Napoli in campo, l’arbitro Doveri ha decretato la non regolarità della partita. Il Giudice Sportivo decreterà il 3-0 a tavolino per la Juventus e un punto di penalizzazione in classifica per il Napoli.

21.00 Agnelli: “Ci sono dei protocolli chiari ed era prevedibile potesse succedere. Bisogna soltanto applicare il protocollo approvato dal CTS: si deve andare in isolamento fiduciario presso una struttura concordata con l’ASL. C’è molta chiarezza, è stato svolto un bel lavoro. Si sa cosa succede e noi abbiamo fatto solo quello che bisognava fare. De Laurentiis?Mi ha scritto un messaggio, ho risposto che la Juventus si attiene ai regolamenti. Mi ha chiesto di rinviare la partita, ma abbiamo dei regolamenti da rispettare.3 a 0 a tavolino?Io preferisco vincere sul campo sempre”

20.30 Tra poco prenderà la parola dallo Stadium il Presidente della Juventus Andrea Agnelli

20.00 Il tecnico della Juventus comunica la formazione ufficiale

19.45 – Il pullman della Juventus è arrivato allo stadio

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()