Juventus-Real Madrid Primavera, le pagelle. Bene Tongya, male la difesa

La Juventus Primavera esce sconfitta a Nyon nella sfida contro il Real Madrid di Raul. Nonostante l’uomo in più e la rete di vantaggio, i bianconeri escono dalla competizione europea e non riescono a ottenere il pass per il turno successivo. Ecco le pagelle del match.

Siano 6 – Il giovane portiere riesce a metterci una pezza in più di un’occasione, ma sui tre gol non è colpevole.

Leo 6 – Qualche spunto interessante in avanti, ma sul secondo gol dei blancos è colpevole. In difficoltà in fase difensiva

Gozzi 5 – Bene quando è in uscita, male quando copre. Il difensore non riesce a guidare adeguatamente il settore e spesso va in difficoltà fisica.

Dragusin 5.5 – Prova a coprire i buchi lasciati anche dal compagno di reparto, ma va spesso in difficoltà contro gli attaccanti del Real. Pericoloso sulle palle inattive.

Ntenda 6.5 – A sinistra fa letteralmente quello che vuole. Si sovrappone spesso e crea occasioni importanti con i suoi cross dal fondo (dal 65’Leone 6– Prova a dare ordine a centrocampo).

Tongya 7 – Parte forte il calciatore bianconero con un gran gol che porta momentaneamente in vantaggio la Juventus. Poi qualche bella giocata in mezzo al campo e qualche invenzione per gli attaccanti. Il migliore della Juventus.

Ranocchia 6.5 – Prova a coprire quando serve e inventare qualche giocata per i compagni in attacco. (Dal 58′ Miretti 6 – Si rende pericoloso con qualche conclusione dalla distanza).

Fagioli 5.5 – Tanti gli errori a metà campo, zona nevralgica del campo. In impostazione non riesce a dire la sua e sembra indietro in condizione fisica. (dal 58’Barrenechea 6– Più freschezza e copertura in regia).

Portanova 6 – Non riesce a incidere questa sera. Bravi i difensori del Real a fermarlo in più occasioni

Petrelli 5.5 – Prova a creare spazi interessanti per i compagni, ma non riesce a buttare dentro il pallone anche per i pochi palloni che transitano dalle sue parti.

Sekulov 6.5 – Propositivo e voglioso di incidere nel match. L’attaccante prova anche a strafare e corre a perdifiato, coprendo i buchi di alcuni compagni. Trova anche il gol annullato in seguito. (Dal 58′ Chibozo 6.5– Prova a dare forza e energia alla squadra. è padrone della fascia).

All. Zauli 6 – Arrivare fin qui è stato già un traguardo per i ragazzi di Zauli, ma il sogno in Youth League finisce così. Grande rammarico per la superiorità numerica dal primo tempo, ma il cammino nella competizione resta comunque positivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()