17 anni senza l’Avvocato Agnelli: il ricordo della società

La Juventus tramite il proprio sito ufficiale ha reso omaggio a Giovanni Agnelli, una delle figure più importanti della storia bianconera, scomparso a Torino il 24 gennaio del 2003.

“Il 24 gennaio 2003 ci lasciavaGiovanni Agnelli. Il suo ricordo, la sua forza, sonoancora vivi nella Juventus di oggi, conscia delle sue radici e sempre proiettata al futuro, quotidianamente impegnata a lavorare per migliorarsi, in linea con quella che era la sua visione del mondo e della vita.

Ogni successo di questi anni èdedicato all’Avvocato:siamo certi che avrebbesorrisocompiaciuto, nel vedere la sua Juve continuare a crescere senza confini, e avrebbe commentato con il suo stile inconfondibile questi anni straordinari.

«Mi emozionoperfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J. Penso subito alla Juve»: recita così una delle sue citazioni più iconiche, che campeggia allo Juventus Museum.

Anche chi legge, sente o pensa al nome di Giovanni Agnelli ha subito in mente la Juve. Un’associazione che rivela un legame profondo e indissolubile, che resterà immutatoper sempre“.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()