Genoa e Sampdoria su Pjaca: o adesso o a gennaio

Sono anni molto sfortunati per Marko Pjaca.

Dopo essere arrivato alla Juventus dalla Dinamo Zagabria nel 2016 con l’etichetta di giovane promessa del calcio mondiale, gli infortuni ne hanno arrestato la crescita.

In seguito alla rottura del crociato nel marzo del 2017, ecco i due prestiti, allo Schalke prima e alla Fiorentina poi. Anche l’esperienza con la viola, però, si è conclusa a marzo, a causa di un’altra rottura del crociato, questa volta dell’altro ginocchio.

Ora il calciatore è tornato in bianconero, con un obiettivo primario nella propria testa: recuperare al 100% dall’infortunio, per poter nuovamente dimostrare il proprio valore.

Nelle ultime ore, però, sarebbero arrivate due proposte per il 24enne croato, entrambe dalla Liguria. Sia la Sampdoria che il Genoa, infatti, avrebbero richiesto Marko Pjaca in prestito (con un importante contributo della Juventus per il pagamento dell’ingaggio).

Il club bianconero e l’attaccante valuteranno insieme la decisione da prendere: andare fin da subito in Liguria o rimandare ogni discorso a gennaio.

Simone Nasso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()