RAI – Emergenza difesa, contatto tra la Juve ed Evra. L’agente frena: “Alla Juve serve un centrale”

Gli infortuni a Bonucci e Chiellini hanno fatto scattare qualche campanello d’allarme in casa Juventus, con la dirigenza bianconera che si sta guardando intorno per capire se ci sia la possibilità di acquistare un difensore svincolato per sopperire all’emergenza.

In queste ore – secondo quanto riferito da Rai Sportsarebbe stato proposto il nome di Patrice Evra, che ha già vestito la casacca della ‘Vecchia Signora’.

AGGIORNAMENTO

La trattativa è stata però smentita dall’agente del giocatore, Federico Pastorello, ai microfoni della trasmissione ‘Calcio e Mercato’: “Credo si tratti di fantamercato, nonostante la Juve abbia bisogno di un difensore centrale, escludo che questo sia Evra. Non tanto per il suo valore perchè nonostante l’età sta benissimo, ma perchè lui è un terzino sinistro e per come gioca la Juve oggi, non penso possa far comodo come centrale. Credo non faccia al caso loro. Contatti non ce ne sono stati e non ne abbiamo discusso. Qualora dovesse essere chiamato dalla Juve, ovvio che sarebbe molto contento“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()