Ts: Juve, che nomi! Paratici attento alle occasioni del mercato di gennaio

Il mercato sta per tornare. Mancano pochi giorni ed aprirà le porte il mercato di ‘riparazione’. La Juventus, ha ben poco da riparare questo è appurato, ma qualche occasione interessante si può creare. Una su tutte:Paul Pogba.L’exJuveè stato identificato come il grande obiettivo a centrocampo, ma non finisce qui. La Juventus è pronta ad approfittare degli “affari” del mercato di gennaio.

PARATICI, TRA SCONTENTI E SVINCOLATI

Come riportato da Tuttosport ibianconeriproveranno ad inserirsi nelle trattative per alcuni calciatori in scadenza a fine stagione. AaronRamsey AdrienRabiot.Rispettivamente all’Arsenaled alPSG hanno ampiamente fatto intendere di non voler rinnovare i contratti. Ovvio che però, la concorrenza incalza, su tutti quella del Barcellona.

Paratici non si ferma qui però. Molti calciatori sono scontenti nelle rispettive squadre. Non soloPogba. Si pensa anche adIsco, pupillo di Allegri e scontento di Solari e dellReal Madrid. Infine, ancora viva la pista che porta a Milinkovic-SavicdellaLazio, il quale non sta disputando una grande stagione. I saldi ci sono e la Juve è pronta a non farseli scappare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()