RASSEGNA STAMPA – GdS: “Stecca Juve, acuto Napoli”. “Domenica sfida da brividi a Torino”

RASSEGNA STAMPA –Buongiorno cari amici di Spazio J, anche stamattina apriamo con le notizie più importanti sul mondo bianconero dei principali quotidiani sportivi. Tema principale ovviamente il pareggio tra Crotone e Juventus. I bianconeri si fermano contro gli uomini di Zenga, dopo il gol su rovesciata di Simy. Il Napoli non sbagli in caso contro l’Udinese e va – 4 dalla Juventus. Si avvicina la grande sfida di domenica sera, che deciderà molto probabilmente il campionato.

RASSEGNA STAMPA – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

GAZZETTA DELLO SPORT La Rosa di questa mattina titola: ” Stecca Juve, acuto Napoli. Domenica sfida da brividi a Torino”.Un mercoledì che ha regalato emozioni. Il turno infrasettimanale ha dato i suoi esiti: il Napoli torna a -4. Una magia su rovesciata di Simy, regala il pareggio al Crotone e riapre il campionato. Il Napoli a -9 per 13′ soffre contro l’Udinese in casa, ma poi reagisce conquistando una vittoria importante.

Sulla Gazzetta si parla anche di Paulo Dybala. La Joya è stato il peggiore in campo allo Scida di Crotone, secondo La Gazzetta dello Sport:5 in pagella, “Prende botte un po’ da tutti e sarà anche per questo che non entra mai in partita”.

CORRIERE DELLO SPORT –Il Corriere di quest mattina titola: “Napoli, che sogno!”. I partenopei coltivano il sogno scudetto grazie alla rimonta sull’Udinese e tornano a -4 dai bianconeri. La Juventus invece inciampa a Crotone. Domenica sera allo Stadium lo scontro diretto che vale lo scudetto.

Il Corriere dello Sportsottolinea la grande prestazione di Douglas Costa titolando: “Douglas scossa”.“La Juve non ha avuto la solita fluidità di gioco. Felice per l’assist ma ci servivano i tre punti”. Il brasiliano quasi impeccabile ha centrato il decimo assist decisivo: “Douglas Costa, ancora lui. Dopo i tre assist con la Sampdoria si è ripetuto anche col Crotone mandando in gol Alex Sandro con una fiondata velenosa. Decimo assist stagionale con tre gol che ora punta ad eguagliare il suo precedente record stabilito due stagioni fa in Bundesliga”.

TUTTOSPORT –Il quotidiano di Torino è molto categorico nel titolo: “Juve horror, così lo perdi” Dopo l’1-1 contro il Crotone, domenica sera contro il Napoli, diventa a maggior ragione decisiva per lo scudetto. Prima i bianconeri passano con Alex Sandro e vanno a +9, per lo svantaggio degli uomini di Sarri; poi la rimonta dei partenopei e la rovesciata del rossoblù Simy, mischiano le carte in gioco. Domenica la sfida che vale lo scudetto.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()