Juventus%2C+decisione+ferma+su+Vlahovic%3A+non+si+torna+indietro%2C+palla+al+serbo%21
spaziojit
/2025/11/16/juventus-decisione-ferma-su-vlahovic-non-si-torna-indietro-palla-al-serbo/amp/

Juventus, decisione ferma su Vlahovic: non si torna indietro, palla al serbo!

Il futuro di Dusan Vlahovic torna centrale in casa Juventus, soprattutto dopo l’arrivo di Luciano Spalletti che ha riportato il centravanti al centro del progetto. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato le dinamiche del possibile rinnovo. Le parti hanno scelto di parlarne solo a fine stagione. Un segnale che mostra una volontà comune di trovare una soluzione stabile e coerente con il percorso del club.

Le parole di Balzarini e il nuovo scenario attorno a Vlahovic

“Tra le parti c’è un’intesa. La volontà è abbastanza chiara in questo momento, cosa impensabile durante l’estate, secondo me. Le posizioni sono rovesciate ed ora capiremo a fine stagione quanto siano o possano essere determinanti i soldi in una trattativa. Bisogna sperare nella motivazione assoluta alla volontà di un giocatore di rimanere e nella società vogliosa di trattenerlo”.

Il giornalista evidenzia un clima più sereno rispetto al passato. La relazione tra il serbo e il club sta vivendo una fase nuova, più solida e più in linea con le esigenze della Juventus.

Cifre, durata e strategia della Juventus

“Le cifre ormai sono più o meno quelle, insomma, la Juve non andrebbe oltre gli 8 milioni bonus compresi, che voglio dire comunque un bel prendere. Si arriverebbe ad un contratto quadriennale, se non addirittura quinquennale”.

Secondo Balzarini, la Juventus non vuole andare oltre una certa soglia economica, ma vede Vlahovic come un punto fermo per il futuro. La palla passa dunque al serbo. Il club, oggi guidato da Luciano Spalletti, preferisce rimandare la discussione a fine campionato per valutare con calma ogni dettaglio.

Vlahovic rientra in campo indossando la maglia da trasferta nel 2025. (ANSA) SpazioJ.it

Un finale di stagione che può cambiare tutto

Il ruolo ritrovato, la fiducia dell’allenatore e una dirigenza più compatta aprono la strada a un possibile ribaltone. Il rinnovo di Vlahovic, lontano pochi mesi fa, ora appare un’ipotesi credibile. Una scelta che potrebbe dare stabilità e continuità al progetto bianconero.

This post was last modified on 17 Novembre 2025 - 18:57 18:57

Paolo Cibelli

Published by
Paolo Cibelli