La Juventus ha steccato il Derby della Mole contro il Torino, finendo 0-0 in una partita bloccata e priva di emozioni. Negli spogliatoi dell’Allianz Stadium di Torino, nessuno dei giocatori era soddisfatto, come ha lasciato trapelare Luciano Spalletti in conferenza, sottolineando la mancanza di inventiva e un pizzico di sfortuna.
Juve, spogliatoio in fermento dopo il derby
“Ci è mancata quella qualità e quella fantasia che bisogna avere”, ha ammesso Spalletti, evidenziando come in serate così serva più inventiva per evitare lo zero a zero. E dentro lo spogliatoio juventino, l’aria si è fatta subito pesante: zero sorrisi. Spalletti ha raccontato che “nessuno era contento, e deve essere così”, elogiando però l’impegno visto in campo.

Spalletti chiede più gol dopo la sosta
Questo 0-0 è, indubbiamente, un campanello d’allarme per una Juve ancora in costruzione sotto mister Spalletti. vede margini ampi: “Noi dobbiamo migliorare perché abbiamo le possibilità, ma io sono contento di quello che ho visto”. Con la sosta alle porte, i bianconeri dovranno trovare al rientro quella “mania” per il gol che trasforma le partite bloccate in vittorie.